Stage web marketing

Chi siamo

Datalytics è un’azienda innovativa con sede a Roma che sviluppa tecnologie avanzate di Customer Engagement e Data Visualization per brand ed eventi. Le principali soluzioni fornite sono:

• Datalytics Monitoring™ consente di condurre analisi in tempo reale riguardo cosa accade sui social media: sentiment, influencer, trends.

• Datalytics Engage™ aumenta il coinvolgimento (engagement) dei fan durante eventi tramite infografiche real-time che vengono visualizzate in diretta TV, su maxi schermi durante concerti, conferenze o su siti web

• Datalytics Spotlight: un software per fare data visualization e aggregare KPI da diverse fonti per il top management.

Cosa cerchiamo

Datalytics è alla ricerca di una figura junior che abbia voglia di integrarsi in un ambiente giovane e dinamico per lavorare su progetti e campagne di web marketing e lead generation in ambito B2B. Il candidato/a affiancherà il Chief Marketing Officer nella strategia digital e nella pianificazione e gestione di campagne di lead generation con l’utilizzo dei social media.

Skills richieste

Social media management

• Facebook Adv

• Linkedin Adv

• Linkedin Sales Navigator

Content management

• WordPress

• SEO copywriting

• Blog

Skills Desiderate

Grafica

• Adobe Illustrator

• Adobe Photoshop

• Adobe InDesign

Principali attività

ll candidato/a collaborerà a stretto contatto con il Chief Marketing Officer per supportare la divisione nell’elaborazione di strategie e pianificazione delle campagne di lead generation in ambito B2B. Verrà inoltre coinvolto in meeting settimanali per analisi ed elaborazione metriche di performance delle campagne ed attività di brainstorming su progetti speciali di web marketing e social media management

 Retribuzione: Rimborso spese

Canditati subito

Riempi la form e mandaci il tuo CV