Mailander – Relazioni Digitali: Giornata Salvaterra
#GiornatasalvaterraMailander – Relazioni Digitali: Giornata Savaterra
Cliente
Soluzione
Touchpoint
Obiettivo
l cliente Tenute Salvaterra, in collaborazione con Gambero Rosso, organizza la prima edizione della Giornata Salvaterra dedicata al futuro del vino in Valpolicella. Con il coordinamento dell’agenzia torinese Mailander – Relazioni Digitali, l’obiettivo della campagna Salvaterra è di aumentare l’engagement dei partecipanti, scoprire gli utenti più influenti che parlano degli argomenti legati al vino e soprattutto conoscere le opinioni del pubblico sul futuro dell’industria vinicola.
Soluzione
Per raggiungere l’obiettivo di Tenute Salvaterra, Gambero Rosso e Mailander – Relazioni Digitali, Datalytics realizza un Social Wall che raccoglie in tempo reale tutti i contenuti foto e video condivisi dai partecipanti sui social media con l’hashtag #GiornataSalvaTerra. Sui maxi-schermi presenti all’evento vengono inoltre visualizzate in tempo reale una classifica degli Influencer in ambito vinicolo e i risultati real-time di sondaggi instant lanciati al pubblico sui temi del vino e del suo futuro in Valpolicella.