#NUOVABMWX3: Scopri la nuova BMWX3

#NUOVABMWX3

#NUOVABMWX3

Cliente

Clan Group

Soluzione

Flock To Unlock, Form Online

Touchpoint

Digitale (Landing page)

Obiettivo

Il cliente BMW Roma vuole aumentare la generazione di lead per attività di user profiling e remarketing in attesa dell’evento di lancio del nuovo modello X3 a Palazzo Barberini (Roma). Con il coordinamento dell’agenzia romana Clan Group, l’obiettivo è raccogliere dati personali degli utenti e allo stesso tempo offrire un contenuto esclusivo legato alle nuove funzionalità del modello BMW X3.

Soluzione

Per raggiungere l’obiettivo di BMW Roma e Clan Group, Datalytics realizza una landing page su cui viene embeddato un video oscurato da far sbloccare agli utenti partecipanti tramite compilazione di una form online. Tutti gli utenti coinvolti dalla campagna possono partecipare sia allo sblocco del contenuto video esclusivo sia all’estrazione di alcuni inviti esclusivi al party di lancio a Palazzo Barberini di Roma.