Accenture #60H: Social Wall
#60HAccenture 60H: Social Wall
Cliente
Soluzione
Touchpoint
Fisico (Maxi-schermi)
Obiettivo
Il cliente Accenture vuole festeggiare i suoi primi 60 anni di attività e per l’occasione lancia un tour di eventi dislocati tra Milano, Napoli, Roma e Cagliari. La divisione italiana della multinazionale statunitense di consulenza e servizi tecnologici per festeggiare al meglio il suo anniversario vuole coinvolgere in contemporanea tutti i dipendenti e collaboratori. L’obiettivo è di proiettare su maxi-schermi contenuti prodotti e condivisi dai partecipanti con hashtag ufficiale.
Soluzione
Per raggiungere l’obiettivo di Accenture, Datalytics realizza uno speciale Social Wall per trasmettere in tempo reale foto e video condivisi da tutti i partecipanti con l’hashtag ufficiale dell’evento #6OH. I contenuti raccolti su piattaforme come Twitter, Instagram e Facebook vengono rappresentati in tempo reale sui maxi-schermi dislocati nell’area dell’Ippodromo SNAI a Milano. L’attività genera centinaia di contenuti e oltre 100k utenti univoci raggiunti sui social.