La sesta edizione della Maker Faire è iniziata oggi, 12 ottobre, alla Fiera di Roma!


Uno dei più importanti spettacoli sull’innovazione, in cui verranno mostrati progetti e scoperte condivisi da maker e appassionati di ogni età. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, la fiera ospiterà sette padiglioni da visitare attraverso percorsi esperienziali, adatti anche ai più piccoli.


Quest’anno parteciperà per la prima volta Ninja Marketing, che avrà un proprio spazio all’interno della Maker Faire Rome 2018. I Ninja saranno presenti al Padiglione numero sei, con una newsroom appositamente allestita per ricevere tantissimi ospiti da intervistare.


Nell’area sarà presente anche un maxi-schermo che proietterà il Social Wall e l’infografica creata da Datalytics, in occasione dell’evento.


NinjaWall_Datalytics


Tramite gli hashtag ufficiali della Maker Faire Rome e di Ninja Marketing, gli utenti potranno apparire sul Wall in real-time e mostrare tutte le novità e i lavori presenti all’interno della fiera.

Per inserirti nello stream basta condividere una foto oppure un video sui social Twitter e Instagram, insieme agli hashtag #NinjaMaker e #MFR18!


NinjaInfo_Datalytics


L’infografica customizzata mostra tutti i dati interessanti dell’evento, come ad esempio gli utenti unici raggiunti o le visualizzazioni dei contenuti, metriche importanti che misurano e mostrano l’impatto social della Maker Faire Rome.


Per ulteriori dettagli sulle nostre soluzioni di Datalytics Engage, visita il nostro sito o scrivi a: info@datalytics.com

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!