LET’S GET PHYGITAL!

Storie di brand e consumatori, tra fisico e digitale

L’unico evento che racconta i casi di successo nel Phygital Engagement

Zero teoria, solo pratica: da professionisti per professionisti!

MILANO PORTA NUOVA
18 GIUGNO 2019 ORE 18.00

Dall’avvento delle nuove tecnologie digitali i brand stanno oggi vivendo profonda trasformazione nelle modalità di interazione con i consumatori. Il cliente iper-connesso è diventato assoluto protagonista, portando le aziende ad adottare nuove strategie e soluzioni innovative per offrire una Customer Experience sempre più immersiva ed interattiva. Intelligenza artificiale, IoT e realtà aumentata offrono nuovi modelli di interazione e migliore esperienza d’acquisto, portando i brand nell’universo del Phygital Marketing, la convergenza tra fisico e digitale ai fini di maggiore personalizzazione e qualità nell’interazione tra azienda e consumatore.

L’evento Let’s Get Phygital! offre una inedita full-immersion nell’universo del Phygital Marketing, raccontando esclusivamente quelle case history di successo – con la partecipazione già confermata di prestigiosi brand come Sky e Illumia – che hanno adottare i nuovi modelli di interazione con i consumatori durante eventi, conferenze e gare sportive. Da professionisti a professionisti, ogni caso di successo è raccontato nel suo intero ciclo, dall’obiettivo al ROI.

Zero teoria, solo pratica: l’evento Let’s Get Phygital! è l’unica opportunità di aggiornamento sullo stato dell’arte nel campo del Customer Engagement, per scoprire soluzioni vincenti da proporre ai diversi brand clienti e monetizzare con il Phygital Marketing!

AGENDA E SPEAKER CONFERMATI

Uno Special Guest verrà confermato nei prossimi giorni, seguici sui social per l’annuncio!


Dalle ore 18.00, l’evento Let’s Get Phygital! si apre con un Welcome Speech di Davide Feltoni Gurini, CEO e Founder di Datalytics, che offrirà una panoramica introduttiva sulle nuove soluzioni di Phygital Marketing, che permettono ai brand di convertire e monetizzare i contenuti UGC generati durante eventi fisici e campagne digital. A seguire, Matteo Gazzotti, Account Executive dell’agenzia milanese Better-Now, racconta la case history Sky – Il Trono di Spade 7. L’evento, organizzato al Castello Sforzesco di Milano per Sky Atlantic HD, anticipa l’uscita della settima stagione di Game Of Thrones, con l’attivazione di nuovi format di live engagement per aumentare la produzione di contenuti UGC e visualizzarli su maxi-schermi. Si continua con Luca Smerilli, Social Media Specialist di Illumia, che racconta la case history #SelfieDaStadio attivata con Bologna FC nella stagione 2018-2019 per ingaggiare i fan allo stadio e convertirli in tempo reale all’obiettivo marketing dei brand sponsor.

Uno Special Guest sarà annunciato a breve sui canali social di Datalytics, mentre Davide Feltoni Gurini chiuderà l’evento con un workshop sulle principali modalità di monetizzazione e revenue a disposizione di brand ed agenzie dalle nuove soluzioni di Phygital Engagement. Tutti i partecipanti potranno infine trasferirsi nella splendida terrazza di Spaces Milano Porta Nuova dove sarà servita una Light Dinner con Drinks per un fantastico aperitivo di networking fino alle ore 21.00.


PERCHE’ PARTECIPARE?

Zero teoria, solo pratica! L’evento Let’s Get Phygital offre a tutti i partecipanti una full-immersion nell’universo del Phygital Marketing, dove esperienze fisiche e digitali convergono per garantire una Customer Journey immersiva ed aumentare conversioni e monetizzazione per i brand.

Racconteremo solo case history di successo con i brand più prestigiosi! Sky e Illumia sono alcune tra le grandi aziende protagoniste che racconteranno i propri progetti di Customer & Event Engagement con le soluzioni più innovative in ambito Phygital. Dal brief al ROI, ogni case sarà illustrata nel dettaglio offrendo ai professionisti partecipanti un’opportunità unica di aggiornamento.

Come guadagnare con i nuovi format di Engagement? L’evento Let’s Get Phygital si chiuderà con un imperdibile workshop sulle principali modalità di revenue dalle nuove attività di marketing tra fisico e digitale.

Registrati gratuitamente all’evento Let’s Get Phygital!

Scopri maggiori informazioni e scarica l’agenda completa

Ci vediamo a Milano!


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