Arriva la 19^ edizione del Global Summit Marketing & Digital, l’evento dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione digitale ed e-commerce. Due giornate al centro Congressi Hotel Parchi del Garda (Lazise, VR) per assistere a conferenze d’aggiornamento sull’evoluzione e la trasformazione del marketing e della comunicazione digitale, workshop tematici su case history e soluzioni di mercato ed incontri di business one to one.

Il Global Summit infatti è anche un’opportunità per conoscere dal vivo professionisti, soluzioni e nuove tecnologie: Datalytics partecipa all’evento per presentare Engage e Spotlight, le soluzioni che sfruttano la piattaforma proprietaria di social media monitoring.

La suite Datalytics Engage è dedicata alle attività di Customer Engagement, nuovi format strategici ideali per eventi, brand e agenzie, in grado di aumentare le interazioni dei consumatori, generare conversioni allo specifico obiettivo di marketing e monetizzare le campagne di engagement.

Datalytics Spotlight è la dashboard personalizzata che aggrega metriche e KPI da diverse fonti in un’unica piattaforma real-time. La soluzione di Data Visualization permette ai diversi settori aziendali di visualizzare dati aggiornati nella forma desiderata e adattabili a qualsiasi tipo di dispositivo, per insights istantaneireport manuali.

In attesa del grande evento, Global Summit introduce le soluzioni proposte e intervista Mauro Vecchio, Marketing Director di Datalytics, per parlare di nuovi trend di settore come il Phygital Marketing nuovo tipologia di Customer Experience o dell’importanza dei social media per le aziende.

Vi aspettiamo al Global Summit 2019! Per ulteriori informazioni scrivi a info@datalytics.it

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

‌‌

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!