Dopo il grande successo ottenuto in occasione della sfida casalinga con l’Udinese, torna allo Stadio Luigi Ferraris il Social Wall realizzato grazie alle tecnologie fornite da Datalytics Engage. Domenica 27 Novembre è di scena il big match contro la capolista Juventus, valido per la 14 giornata della Serie A TIM 2016-2017. Genoa CFC rilancia così l’innovativa iniziativa social per coinvolgere tutti i tifosi presenti allo stadio o collegati da PC e dispositivi mobile.

Per la prima volta in Italia, una società di calcio decide di coinvolgere i suoi tifosi con iniziative congiunte tra stadio e online, una doppia campagna social per creare engagement multi-piattaforma (Twitter, Instagram, Facebook).

 

Nell’attesa di Genoa – Juventus, i tifosi presenti allo stadio Luigi Ferraris visualizzeranno dal vivo uno speciale Social Wall realizzato da Genoa CFC e Datalytics Engage. Iniziativa unica di live engagement, il Genoa Wall viene proiettato in tempo reale sul maxi-schermo allo stadio per mostrare a tutti i tifosi le immagini condivise su Twitter, Instagram e Facebook.

 

genoa juventus social wall

 

Gli stessi tifosi del Grifone potranno pubblicare le proprie foto con l’hashtag #GenoaWall, per vederle proiettate dal vivo prima e durante la partita. Su Twitter e Instagram basta condividere la foto con l’hashtag #GenoaWall.

Una vera e propria Genoa Social Experience, che permetterà a tutti i tifosi di vedersi rappresentati live allo stadio Ferraris.

Ottieni maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di Customer Engagement e Data Visualization, scarica ora il Company Profile

‌‌

Grazie, tra poco potrai scaricare il company profile