Questa settimana Datalytics sarà presente agli eventi dedicati al marketing e alle innovazioni digitali, in veste di sponsor e partner tecnico.

Il primo appuntamento è a Milano dal 29 al 30 novembre al Forum Retail 2018, il punto di incontro della più grande community di Retailer in Italia. Con 4 sessioni plenarie insieme a retailer internazionali di successo, all’evento sarà possibile anche scoprire le tecnologie innovative del settore all’interno dell’area expo.

Datalytics partecipa come partner tecnico, presentando le proprie soluzioni di data visualization e customer engagement per il settore Retail. Attraverso alcuni format proposti, è possibile infatti ingaggiare i clienti nei punti vendita, aumentando le conversioni dai touch point fisici a quelli digitali.

Per l’occasione è stata realizzata un’infografica dinamica che mostra i dati social dell’evento, dai miglior influencer alla nuvola delle keyword più utilizzate, esposta all’interno del Forum.

Il 30 novembre e il 1 dicembre si terrà a Bologna il Philip Kotler Marketing Forum, l’evento più importante di marketing strategico in Italia. Datalytics sarà presente come sponsor delle due giornate di alta formazione, dedicate all’approccio di ultima generazione del Precision Marketing.

Tramite l’infografica e il Social Wall creati per l’evento, sarà possibile vedere il flusso di foto e video pubblicati sui social media con l’hashtag dedicato.

Seguici sul canale Twitter per scoprire i dettagli delle soluzioni portate agli eventi!

Per soluzioni di Customer Engagement scrivi a: info@datalytics.it

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!