Datalytics
  • PRODUCTS
    • Engage
    • Monitoring
    • Spotlight
  • USE CASES
  • CLIENTS
  • SERVICES
  • CONTACT US
  • EnglishEnglish
    • ItalianoItaliano
    • EnglishEnglish
Select Page

Clients

  • All
  • Agency.
  • Brand.
  • Events.
  • Sport.
  • TV & Media.
EA
Porsche
Brunello
Perrigo
La Stampa
X-Factor
Toro TV
Mediaset
La7
Rai 3
Rai 2
Ski Carosello
Dolomiti Super Ski
Alta Badia
FIS Ski world cup
Giro d’Italia
Centro studi Erickson
Omnicon Media Group
Mn Holding
Annalect
Screen Week
Accenture Interactive
Pro-format Comunicazione
Independent Ideas
UMWW
Ic-Digital
Obo Digital
SKY
DISNEY
MasterCard
TIM
GENOA
Heineken
BMW
Enel
FICO
Universal Pictures
Accenture
HPE
The Voice
Generali
Illumia
Amici
Corriere dello sport
Inail
Moviment
JEEP
Alpha Omega
Mailander
Better Now
EFPA
MIDO
  • All
  • Agency.
  • Brand.
  • Events.
  • Sport.
  • TV & Media.
EA
Porsche
Brunello
Perrigo
La Stampa
X-Factor
Toro TV
Mediaset
La7
Rai 3
Rai 2
Ski Carosello
Dolomiti Super Ski
Alta Badia
FIS Ski world cup
Giro d’Italia
Centro studi Erickson
Omnicon Media Group
Mn Holding
Annalect
Screen Week
Accenture Interactive
Pro-format Comunicazione
Independent Ideas
UMWW
Ic-Digital
Obo Digital
SKY
DISNEY
MasterCard
TIM
GENOA
Heineken
BMW
Enel
FICO
Universal Pictures
Accenture
HPE
The Voice
Generali
Illumia
Amici
Corriere dello sport
Inail
Moviment
JEEP
Alpha Omega
Mailander
Better Now
EFPA
MIDO

DO YOU WANT TO BECOME OUR CUSTOMER?

We are ready to listen to your needs to realize your first project with us. Contact us for a first free consultation!

logo

HQ: Via Aurelia 547 – 00165 Rome, Italy

Via Giosuè Carducci 12, Milano

Via Cristoni 88, Bologna

UK: CityPoint, Temple Gate, Bristol, BS1 6PL

Phone: +39 393 9024604

SOCIAL NEWS

Siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE FRONT-END che abbia voglia di integrarsi in un ambiente giovane e dinamico e per contribuire attivamente allo sviluppo di nuovi progetti in ambito #BigData e #VisualAnalytics. datalytics.it/hiring-fronten… #developer #hiring #job pic.twitter.com/N7sgT1akk7

About 3 days ago from Datalytics's Twitter

Anche a Nola (NA) si festeggia #SanValentino! Al centro commerciale @CSvulcanobuono celebra l'#amore scattando una foto sotto l'installazione dedicata e condividila con #VulcanoinLove! #Valentines #14febbraio #DigitalMarketing Cerca la tua foto su: vulcanobuono.it/vulcanoinlove… pic.twitter.com/CDJUW9aJGq

About 4 days ago from Datalytics's Twitter

#Verona festeggia #SanValentino con l'iniziativa @Veronainlove: ingressi ai musei a tariffa ridotta, caccia al tesoro, visite guidate e tanto altro. #SkodaInLove #Valentines pic.twitter.com/lc1i8j6yrR

About 4 days ago from Datalytics's Twitter

❓Perché le aziende puntano su strategie di #CustomerEngagement? Come aumentare le interazioni dei consumatori e monetizzare i touchpoint fisici e digitali? #digital #DigitalMarketing #socialmedia #marketingcampaign gmsummit.it/datalytics-nuo…

About 5 days ago from Datalytics's Twitter

#socialmedianews #12febbraio #LinkedIn #LinkedInLive twitter.com/ninjamarketing…

About 6 days ago from Datalytics's Twitter

Durante la terza serata di #Sanremo2019 un picco di oltre 57mila tweet! #8febbraio #festivaldisanremo2019 @SanremoRai pic.twitter.com/vbZRMFhLvT

About a week ago from Datalytics's Twitter

Mauro Vecchio, Marketing Director di #Datalytics parla di futuri marketing trend, social media e nuove modalità di comunicazione #DigitalMarketing #socialmedia #communication twitter.com/GlobalSummitB2…

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

La nostra piattaforma di Social Media Monitoring ha estratto gli argomenti più popolari di #Sanremo2019 Fra i cantanti più discussi: - @IlVeroUltimo - @ilvolo - @daniesilvestri - @scristicchi @SanremoRai #festivaldisanremo2019 #6febbraio pic.twitter.com/4mHON1o41U

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

Su @ninjamarketing parliamo di brand experience, social engagement e di come monetizzare attraverso i touch point digitali. Scopri gli esempi pratici per la tua prossima campagna di #CustomerEngagement! #SocialEngagement #digitalmarketingtips #CustomerExperience twitter.com/ninjamarketing…

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

Aumentare la #BrandExperience attraverso i touch point digitali. Ecco alcuni esempi pratici di soluzioni di #CustomerEngagement! @ninjamarketing #socialmedia #DigitalMarketing #bigdata ninjamarketing.it/2019/02/04/…

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

Lavoriamo #ConISocial affinché i brand possano migliorare l'esperienza dei consumatori. #3febbraio #Marketing pic.twitter.com/nuN5EmQjEY

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

35 milioni di italiani utilizzano i canali #social come punto di riferimento per informazione, intrattenimento e conversazione. Ecco perché i #brand investono sempre di più nella comunicazione online, cercando di #ingaggiare utenti e consumatori. ninjamarketing.it/2019/01/31/…

About 2 weeks ago from Datalytics's Twitter

Il #contest organizzato sulla Gran Risa, comprensorio sciistico dell'@altabadiaorg: Scalare la classifica dei fan attraverso la condivisione di contenuti sui #social, per ricevere una sorpresa. Per attività di #gamification e #costumerengagement scrivi a info@datalytics.it pic.twitter.com/kWs3kXkYCD

About 3 weeks ago from Datalytics's Twitter

#socialnews #29gennaio twitter.com/Engage_Magazin…

About 3 weeks ago from Datalytics's Twitter

Sfruttare i contenuti UGC per ingaggiare gli utenti. #engagement #socialmedia #socialnetwork twitter.com/ninjamarketing…

Last month from Datalytics's Twitter

A proposito di #Blue, anche noi abbiamo tweettato il colore per la sfida social organizzata sulle piste da sci di Alta Badia. Il doppio Wall per votare il team preferito! #BlueMonday #GORED #GOBLUE datalytics.it/project/gored-…

Last month from Datalytics's Twitter

Al #MotorBikeExpo c'è anche @YamahaMotorIT, con il Social Wall powered by #Datalytics. Condividi la tua passione per Yamaha con #YamahaHeroes! pic.twitter.com/b1EQg7CVYa

About a month ago from Datalytics's Twitter

È iniziato oggi il #MotorBikeExpo, evento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico! #MBE2019 @MotorBikeExpo pic.twitter.com/wEnS393Su4

About a month ago from Datalytics's Twitter

Soluzioni di customer engagement e data visualization per eventi Scopri di più su datalytics.it/datalytics-eng… #CustomerEngagement #event #datalytics pic.twitter.com/TwG1ldtNyR

About a month ago from Datalytics's Twitter

We Are Hiring! Cerchiamo una figura junior per uno stage in #webmarketing e #leadgeneration Per maggiori info ed inviare i CV: datalytics.it/stage-web-mark… #jobs #jobsearch #lavoro #stage pic.twitter.com/UW8dVX3XQj

About a month ago from Datalytics's Twitter

NEWSLETTER

Newsletter

Newsletter

Join our newsletter to receive last updates and exclusive content from our team!

Registration successful!

  • HOME
  • ENGAGE
  • MONITORING
  • SPOTLIGHT
  • COMPANY
  • USE CASES
  • CLIENTS
  • SERVICES
  • CONTACT US
Datalytics SRL P.IVA 12928481006 | Privacy Policy