Anche quest’anno torna il Web Marketing Festival 2018! Grandi aspettative per la sesta edizione dell’evento più completo sull’innovazione digitale, protagonista di ben tre intere giornate al Palacongressi di Rimini.


Dal 21 al 23 giugno, il centro congressi più grande d’Italia si dedicherà alla formazione sul web marketing e alla digital e social innovation. Non mancheranno confronti su temi d’attualità e sulle tendenze future del panorama digitale in più di 40 sale formative, che vedranno intervenire oltre 400 tra speaker e ospiti.

Datalytics conferma la sua presenza al Web Marketing Festival 2018, come sponsor all’interno dell’Area Espositiva, presentata come un vero e proprio evento a parte all’interno del Festival. L’area è stata concepita come luogo per prendere parte a momenti di networking diretto, business opportunity e meeting live all’insegna dell’innovazione digitale.

Durante il Festival Datalytics analizzerà in tempo reale migliaia di commenti pubblicati sulle principali piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram), trasmessi e riportati sulla speciale infografica creata ad hoc per l’evento. Su di essa saranno visibili i top contributors, influencers e speakers, oltre ai post e alle keyword più utilizzate e rappresentate dalla topic cloud. Inoltre, sarà visibile il social wall di Datalytics, il tool di Data Visualization che raccoglie in tempo reale tutti i contenuti, foto e video pubblicati dai partecipanti con l’hashtag ufficiale dell’evento #WMF18. 

Di seguito, l’infografica realizzata per la precedente edizione.


WMF17-datalytics


Segui il live tweeting sulla pagina Twitter di Datalytics!


Veniteci a conoscere di persona o scriveteci a info@datalytics.it per avere maggiori info sui nostri servizi.

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!