La prima conferenza italiana sulla crescita delle aziende, 100% online nelle giornate 8 e 9 maggio 2020. Questo è Italia’s Growth Talent, il primo evento completamente digitale ai tempi del COVID-19. Organizzato e promosso da Growth Hacking Italia, #IGTconf20 – questo l’hashtag ufficiale della conferenza – è l’evento completamente virtuale che fornirà a tutti i suoi partecipanti i migliori spunti sulle principali strategie, strumenti e tattiche che stanno facendo effettivamente la differenza tra le aziende e le startup italiane di maggior successo, nonostante le numerose sfide degli ultimi mesi di contrasto alla pandemia, che ha portato l’Italia in un rigido lockdown sociale ed economico.

Italia’s Growth Talent si svolgerà completamente online, e quindi i partecipanti assisteranno agli interventi in diretta streaming da casa propria. Le presentazioni saranno trasmesse su Facebook, in particolare all’interno di specifici gruppi privati ai quali solo i possessori del biglietto virtuale potranno accedere. Durante l’evento si alterneranno sul palco virtuale una serie di speaker molto conosciuti in Italia per quanto riguarda l’ambito business, innovazione e growth hacking. Tra questi:

Parteciperanno all’evento anche una serie di startup italiane di successo che porteranno sul palco virtuale i casi studio relativi alle loro aziende in termini di sperimentazione per massimizzare la crescita del proprio business. Tra queste:

  • Friendz, l’app che permette di guadagnare dei crediti spendibili offline attraverso la propria attività svolta ogni giorno sui social;
  • Chi Odia Paga, la prima piattaforma LegalTech che aiuta a difendersi dall’odio diffuso online;
  • Start2Impact, una piattaforma web che supporta i giovani dandogli accesso a una formazione online altamente personalizzata per scoprire le proprie passioni e i propri talenti nel digitale.

Datalytics è media partner di Italia’s Growth Talent

Tra le aziende leader in Italia per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate di Customer Engagement e UGC visualization per brand ed eventi, Datalytics annuncia la sua nuova media partnership con Italia’s Growth Talent. Una speciale infografica real-time racconterà l’evento attraverso il flusso dei contenuti condivisi dagli spettatori sui social media, in particolare Twitter ed Instagram, con l’hashtag #IGTconf20.

Il Social Wall #IGTconf20 raccoglie e visualizza in tempo reale i contenuti foto e post dallo stream Twitter ed Instagram. Incorporato anche il flusso delle Instagram Stories condivise tramite lo sharing dell’hashtag ufficiale dell’evento

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership, la prima in questo terribile inizio 2020 per tutti noi – dichiara Mauro Vecchio, Chief Marketing Officer di Datalytics – Abbiamo scelto Italia’s Growth Talent non soltanto perché lavoriamo su strategie di growth hacking da tempo nella nostra azienda, ma anche perché Gerardo e tutti gli organizzatori di questo evento hanno dimostrato grande coraggio e spirito d’iniziativa per dimostrare all’intero comparto degli eventi in questo settore quelle che sono delle inedite opportunità garantite dal digitale in questo momento così critico per l’economia nazionale”

Datalytics sarà così presente – anche se virtualmente – con il suo Social Wall durante le dirette dell’8 e 9 maggio 2020, e vi aspetta sul canale Slack dedicato per networking e business matching. I nostri responsabili saranno così disponibili per qualsiasi domanda sulle nostre soluzioni di Customer Engagement e KPI Visualization.

Per ulteriori informazioni e registrazioni all’evento, visita https://italiasgrowthtalent.it/

Ottieni maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di Customer Engagement e Data Visualization, scarica ora il Company Profile

‌‌

Grazie, tra poco potrai scaricare il company profile