Torna l’appuntamento con Explore Talks, il format mensile creato da Gellify, la piattaforma di innovazione che seleziona, investe e abilita la crescita di aziende digitali B2B.

Explore Talks mira alla realizzazione di eventi ispirazionali su tematiche attuali e innovative. L’incontro propone un collegio di speakers che si alterneranno per circa due ore, ispirando la platea con contenuti inediti che descrivono gli orizzonti che le loro società o progetti stanno percorrendo.

 

Nel mese di giugno il topic di Explore Talks è Data-Driven Business. L’appuntamento quindi sarà dedicato ai dati e la loro importanza per la promozione efficace di prodotti e servizi. Verranno esplorati i modi per definire una strategia di business data-driven, con alcuni casi concreti di startup B2B2C che utilizzano i dati per innovarsi e sviluppare i propri servizi.

 

Tra le startup ospiti al prossimo Explore Talks del 14 giugno Datalytics racconterà la propria esperienza sull’innovazione in azienda supportata dall’uso dei dati. Il nostro portavoce sarà Marco Caruso, Chief Technology Officer e Co-Founder di Datalytics, che parlerà di come utilizzare i Big Data per aumentare l’engagement degli eventi e migliorare la business intelligence. 

 

MarcoCaruso_ExploreTalks

Le attività di Customer Engagement & Data Visualization permettono a brand ed eventi di aumentare le interazioni tra fisico e digitale – spiega Marco Caruso – supportando i processi aziendali per prendere decisioni rapide ed efficaci dall’analisi delle informazioni strategiche“.

 

L’appuntamento è giovedì 14 giugno presso SPACES Milano, via Bastioni di Porta Nuova 21, alle ore 18:40 – 21:00.

 

Gli altri incontri di Explore Talks hanno ricorrenza mensile, tutti organizzati in orari pre-serali, dalle 19 alle 20.30 circa, e terminano con una mezz’ora finale di dibattito con il pubblico.

Twitta durante gli eventi con #XT.

 

Per l’iscrizione e ulteriori informazioni su: http://exploretalks.com/

 

Contatti Datalytics: info@datalytics.it.

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!