È in corso “The Future of Work“,  l’evento Explore organizzato da Gellify, la piattaforma di innovazione dedicata al software B2B a supporto delle start-up e delle aziende.

 

L’evento è dedicato ai professionisti che vogliono aggiornarsi, ispirarsi e osservare il futuro, per sperimentare nuovi modi di innovare e costruire una cultura disruptive all’interno delle proprie aziende. Nel corso di due giornate, 18 e 19 ottobre, verranno raccontati casi di studio dai leader dell’innovazione, con un percorso che offrirà ai partecipanti gli strumenti per avviare nuovi progetti utili per la propria organizzazione.

 

Datalytics è gellificata, poichè entrata precedentemente nel programma di supporto e innovazione di Gellify, e come partner dell’evento lancia le attività di costumer engagement volte a coinvolgere i partecipanti in tempo reale.

Il Social Wall verrà trasmesso sul maxi-schermo di Explore, mostrando le foto e i video condivisi su Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #XPLORE2018, invitando gli spettatori a comparire all’interno dell’infografica dinamica.

 

SocialWall_GellifyExplore

 

Durante il corso delle due giornate, sarà attivo anche il Flock To Unlock, l’attività di engagment che tramite la Call to Action esorterà i partecipanti a scaricare l’App di Explore Gellify, per contribuire a sbloccare un contenuto esclusivo.

 

Flocktounlock_GellifyExplore

 

Per altre soluzioni di Datalytics Engage visita il nostro sito o scrivici a: info@datalytics.com

Newsletter

Newsletter

Unisciti alla nostra newsletter per ricevere gli ultimi aggiornamenti e contenuti esclusivi dal nostro team!

Ti sei iscritto con successo alla nostra newsletter!