L’intervista di oggi darà seguito ad una rubrica cominciata a gennaio, un ciclo di post dedicato al cuore pulsante della nostra azienda: il team Datalytics

La scorsa puntata abbiamo parlato con Marco Abritta, il nostro backend developer. Oggi conosciamo Roberto RosaGraphic Designer di Datalytics.

Ciao Roberto, per cominciare, da quanto tempo fai parte del team?

Sono arrivato a Datalytics 6 anni fa quando ancora era agli esordi, mi sono trovato immediatamente a mio agio con loro e ho deciso di puntare sull’azienda e sul team, una scelta che fino ad ora si è reputata eccellente.

Io mi occupo della realizzazione delle infografiche, contest, mockup e design.

Mi sono affezionato molto al mondo di Datalytics. Essere circondato da colleghi che, oltre alla bravura nell’ambito lavorativovalgono molto come persone per me significa veramente molto.

A lungo andare si crea un rapporto molto solido che ovviamente si rispecchia anche nel benessere dell’azienda e nella qualità del lavoro.

In quale valore di Datalytics ti identifichi maggiormente?

Sicuramente nell’ambizione che abbiamo tutti.

Puntiamo sempre molto in alto cercando di raggiungere gli obiettivi più stimolanti, che sono anche i più difficili e i più soddisfacenti.

A tuo parere, quale elemento esclusivo differenzia Datalytics dai competitor?

Siamo gli unici a rappresentare graficamente tutti i dati a nostra disposizione in questa maniera, questo sicuramente fa la differenza sia negli eventi online, sia in quelli fisici.

Ti potrei fare molti esempi di alcuni case history, ma quelli che mi sono rimasti nel cuore sono le attività che abbiamo realizzato per Sanremo, X Factor e Sky Oscar.

Quali progetti ci saranno nel futuro di Datalytics?

Sicuramente perfezionare i nostri sistemi e continuare a implementare nuove features per rendere il prodotto sempre più innovativo e al passo con i tempi. 

Bene Roberto, è tutto.

Ti ringrazio per la tua disponibilità e rinnovo a tutti voi l’appuntamento alla prossima settimana per conoscere un altro membro del team Datalytics!

Ottieni maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di Customer Engagement e Data Visualization, scarica ora il Company Profile

‌‌

Grazie, tra poco potrai scaricare il company profile