web marketing festival

Web Marketing Festival 2017, edizione da record sui social

Grandi numeri per la 5a edizione del Web Marketing Festival, l’evento formativo sul web marketing più completo d’Europa che dal 23 al 24 giugno 2017 è tornato al Palacongressi di Rimini con oltre 5000 partecipanti. Premium sponsor dell’evento organizzato da Search On Media Group, Datalytics ha analizzato in tempo reale migliaia di commenti pubblicati sulle principali piattaforme social, rappresentati live in una speciale infografica durante la due giorni riminese. A partire dalla condivisione dell’hashtag ufficiale #WMF17, la 5a edizione del Web Marketing Festival ha fatto registrare un totale di oltre 32k commenti su Twitter, coinvolgendo circa 5k utenti univoci iscritti al social network statunitense. L’account che ha generato il maggior numero di visualizzazioni è quello di Giorgia Palmas (madrina e presentatrice dell’evento), mentre gli account di Italia Startup e Pop Corn Blog TV sono finiti sul podio degli utenti più attivi durante l’evento. Grande protagonista del Festival è Mariano Diotto, che è riuscito a vincere la palma dello speaker più condiviso e commentato sia nella giornata del 23 che in quella del 24.



WMF17 TOT


Vi diamo appuntamento al Web Marketing Festival 2018 con tante nuove sorprese!