1148_cop_logo_moviment

#Moviment, nuova esperienza social in Alta Badia

Con oltre 30 chilometri quadrati di superficie e decine di attività outdoor, l’area Movimënt  è tra le più affascinanti e suggestive mete italiane per chi ama natura, relax e sport all’aperto. Situata sull’altipiano tra Corvara, La Villa e San Cassiano, Movimënt è l’area composta da quattro parchi divertimento collegati tra di loro da sentieri e stradine sterrate, ideali da percorrere sia a piedi, che in bicicletta. Giochi, sport e tanto divertimento nel cuore dell’Alta Badia, famoso comprensorio sciistico nelle Dolomiti. Tutta l’area Movimënt può essere vissuta sia nella stagione invernale che in quella estiva, un grande parco a misura di biker perché porta d’accesso al mitico tour Sellaronda, con decine di km di strade sterrate e un nuovo Pumptrack dove allenarsi e divertirsi.


Per offrire ai visitatori un’autentica esperienza social, Movimënt ha scelto le tecnologie Datalytics per implementare sul suo sito ufficiale un esclusivo Social Wall. Sarà così possibile scoprire tutta la bellezza dei parchi Movimënt e dell’Alta Badia e condividere foto e video con l’hashtag #MovimentWinter o #MovimentSummer su Twitter, Instagram e la pagina Facebook di Movimënt. Il doppio hashtag è stato infatti predisposto per raccogliere contenuti social sia nella stagione estiva che in quella invernale, offrendo agli utenti la possibilità di cliccare sull’hashtag preferito per visualizzare il flusso delle foto.


movimentwall


“Raccontaci la tua estate e la tua esperienza nei parchi Movimënt! Fotografa i panorami, i colori e i dettagli della natura incontaminata. Ferma gli attimi più belli, più divertenti e indimenticabili trascorsi con i tuoi amici o con la tua famiglia. Immortala i momenti di sport in sella alla bici, nelle aree fitness, a piedi sui sentieri, ma anche il relax e i deliziosi piatti locali che potrai assaggiare nei rifugi dell’Alta Badia – si può leggere sul sito ufficiale di Movimënt – I migliori contenuti diventeranno protagonisti sul nostro sito per raccontare l’esperienza Movimënt in tutte le stagioni dell’anno!”


Condividi #MovimentWinter o #MovimentSummer con una tua foto o video dall’area Movimënt e fai parte del Social Wall #Moviment con Datalytics!