wmf17

Datalytics è premium sponsor del Web Marketing Festival 2017

Al terzo anno consecutivo di partecipazione, Datalytics è premium sponsor del Web Marketing Festival 2017, l’evento formativo sul web marketing più grande d’Europa. In programma al Palacongressi di Rimini dal 23 al 24 Giugno 2017, il Web Marketing Festival 2017 rappresenta gli Stati Generali del digitale in Italia. La V edizione del Festival organizzata da SearchOn Media Group e GTMasterClub si preannuncia come ogni anno ricchissima di incontri, relatori di altissimo profilo e tantissime attività correlate (workshop, contest, startup, summer school). Con oltre 200 speaker confermati e decine di sale tematiche, il Web Marketing Festival 2017 costituisce un’opportunità unica di aggiornamento e formazione nel sempre mutevole panorama digital e social.


I numeri del Festival restituiscono l’esatta dimensione dell’atteso appuntamento del 23 e 24 giugno: 5k partecipanti attesi ogni giorno, 38k metri quadri di area espositiva con oltre 100 aziende partner e sponsor, 30 sale formative e oltre 200 relatori specializzati nei più diversi ambiti del digitale, dal Content Marketing alla SEO, dall’E-Commerce al Turismo. Ad aprire i lavori in Plenaria sarà Cosmano Lombardo (CEO di SearchOn Media Group) con la partecipazione di Giorgia Palmas e l’apertura musicale dello storico gruppo italiano Modena City Ramblers. Tantissime le attività previste nella due giorni del Web Marketing Festival 2017, dalla Startup Competiton al WMF Rock Contest in collaborazione con Virgin Radio Italy.


“Per il terzo anno consecutivo siamo felici di tornare al Web Marketing Festival, tra i principali appuntamenti europei sulle tematiche del digitale, dei social media e dell’advertising – dichiara Mauro Vecchio (CMO di Datalytics) – porteremo con noi il nostro tool di social media monitoring per analizzare in tempo reale tutti i dati social sull’evento. Con la suite Datalytics Engage realizzeremo nuove infografiche da mostrare live al Palacongressi, invitando tutti i partecipanti a condividere l’hashtag #WMF17 per entrare in tempo reale nel nostro innovativo Social Wall”.


Premium sponsor del Web Marketing Festival 2017, Datalytics sarà presente allo stand numero 9 e mostrerà a tutti partecipanti un’esclusiva infografica con diversi dati analizzati in tempo reale su piattaforme come Twitter, Instagram e Facebook. Con Datalytics sarà possibile scoprire quale sarà lo speaker più twittato del Festival, così come quali saranno gli utenti più attivi (Top Contributors) e quali saranno i contenuti che otterranno maggiori interazioni sui social media.


Datalytics vi aspetta a Rimini (Palacongressi) dal 23 al 24 giugno 2017, buon Web Marketing Festival a tutti!