CopertinaFB

Datalytics è media partner del MARKETERs DAY 2017

Nuova partnership per Datalytics che offrirà i suoi tool di social media listening e live engagement al MARKETERs Club, associazione nazionale nata dalla volontà di alcuni studenti cafoscarini di creare un ambiente altamente interattivo e stimolante per giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa, innovazione e business. Venerdì 16 giugno 2017, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs Day, uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club che quest’anno ha come nome e tema principale Community: the Power to Inspire. L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di più di 400 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale ed appassionati, registrando velocemente il sold out. Anche quest’anno gli ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti ed i neolaureati di Ca’ Foscari ad organizzare l’evento nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative. Tra gli ospiti confermati al MARKETERs DAY 2017, Paolo Picazio (Global Marketing Partnerships, Facebook), Giacomo Marzoli (Marketing Manager, Harley-Davidson Motor Company), Mariagrazia Canu (Responsabile Ufficio Stampa, PR e Marketing, Rockin’1000) e lo YouTuber e Videomaker Cane Secco (Matteo Bruno).

 

Media partner del MARKETERs DAY 2017, Datalytics offrirà al network studentesco MARKETERs Club il suo innovativo tool di social media listening per monitorare in tempo reale l’andamento del Social Buzz sull’hashtag ufficiale #MDAY17. I dati analizzati dalla piattaforma Datalytics Monitoring saranno rappresentati su una speciale infografica che sarà proiettata durante le pause tra i vari interventi e che sarà sempre visibile allo stand Datalytics. Con l’infografica #MDAY17 sarà possibile analizzare dati quali/quantitativi come utenti univoci, reach, top contributors e top post ordinati per interazioni (like, RT etc). Gli utenti saranno invitati a condividere l’hashtag ufficiale dell’evento per scalare la classifica degli utenti più attivi e votare lo speaker preferito con la formula nome e #MDAY17.

 

mday17 infografica

 

In esclusiva per il MARKETERs DAY 2017, Datalytics realizza un nuovo Social Wall che mostrerà in tempo reale tutte le immagini più belle condivise dai partecipanti con #MDAY17. “Il nostro nuovo Social Wall ha effetti ancora più dinamici e velocità di raccolta real-time delle immagini – dichiara Noemi Giammusso, CFO di Datalytics – aiuteremo il MARKETERs Club ad indagare tutti gli aspetti che portano le persone ad entrare a far parte di una community social tramite Twitter, Facebook e Instagram”.

 

mday17 social wall

 

Datalytics vi aspetta al MARKETERs DAY 2017 il prossimo 16 giugno all’Università Ca’ Foscari di Venezia.