Blog

instagram fashion influencers

Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di Influencer Marketing, ad indicare la nuova frontiera del marketing basata sul mercato degli Influencers. E' possibile definire questi ultimi come snodi di una Rete, ovvero utenti che hanno guadagnato un gran numero di follower ed, essendo esperti di determinati ambiti o settori di mercato, vengono ritenuti influenti e rilevanti all'interno del proprio cluster di riferimento. Gli...

Read More
web marketing festival

Grandi numeri per la 5a edizione del Web Marketing Festival, l’evento formativo sul web marketing più completo d’Europa che dal 23 al 24 giugno 2017 è tornato al Palacongressi di Rimini con oltre 5000 partecipanti. Premium sponsor dell’evento organizzato da Search On Media Group, Datalytics ha analizzato in tempo reale migliaia di commenti pubblicati sulle principali piattaforme social, rappresentati live in una speciale infografica durante la due giorni riminese. A partire dalla condivisione dell’hashtag

1148_cop_logo_moviment

Con oltre 30 chilometri quadrati di superficie e decine di attività outdoor, l’area Movimënt  è tra le più affascinanti e suggestive mete italiane per chi ama natura, relax e sport all’aperto. Situata sull’altipiano tra Corvara, La Villa e San Cassiano, Movimënt è l’area composta da quattro parchi divertimento collegati tra di loro da sentieri e stradine sterrate, ideali da percorrere sia a piedi, che in bicicletta. Giochi, sport e tanto divertimento nel cuore dell’Alta Badia, famoso comprensorio sciistico nelle Dolomiti. Tutta l’area Movimënt può essere vissuta sia nella stagione invernale che in quella estiva, un grande parco a misura di

wmf17

Al terzo anno consecutivo di partecipazione, Datalytics è premium sponsor del Web Marketing Festival 2017, l'evento formativo sul web marketing più grande d'Europa. In programma al Palacongressi di Rimini dal 23 al 24 Giugno 2017, il Web Marketing Festival 2017 rappresenta gli Stati Generali del digitale in Italia. La V edizione del Festival organizzata da SearchOn Media Group e GTMasterClub si preannuncia come ogni anno...

Read More
CopertinaFB

Nuova partnership per Datalytics che offrirà i suoi tool di social media listening e live engagement al MARKETERs Club, associazione nazionale nata dalla volontà di alcuni studenti cafoscarini di creare un ambiente altamente interattivo e stimolante per giovani creativi e appassionati di marketing, comunicazione, strategia d’impresa, innovazione e business. Venerdì 16 giugno 2017, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs Day, uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club che quest’anno ha come nome e tema principale Community: the Power to Inspire. L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto