Blog

GENOAWALL

Al Palacongressi di Rimini è in corso il Web Marketing Festival 2018, che già dalla prima giornata ha riscosso un notevole successo. Sui social si registrano infatti più di 11.000 post, contenenti l’hashtag ufficiale #WMF18.

Il più grande evento sul digitale ha assegnato i primi riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che durante l’ultimo anno si sono distinte grazie a iniziative e campagne di comunicazione digitali innovative, efficaci e originali.

 

Quest’anno il  Genoa è riuscito a salire sul palco per

wmf-2018

Anche quest'anno torna il Web Marketing Festival 2018! Grandi aspettative per la sesta edizione dell’evento più completo sull’innovazione digitale, protagonista di ben tre intere giornate al Palacongressi di Rimini. Dal 21 al 23 giugno, il centro congressi più grande d'Italia si dedicherà alla formazione sul web marketing e alla digital e social innovation. Non mancheranno confronti su temi d'attualità e sulle tendenze future del panorama digitale in più di 40 sale formative, che...

Read More
ExploreTalks_GellifyDatalytics

Torna l'appuntamento con Explore Talks, il format mensile creato da Gellify, la piattaforma di innovazione che seleziona, investe e abilita la crescita di aziende digitali B2B. Explore Talks mira alla realizzazione di eventi ispirazionali su tematiche attuali e innovative. L'incontro propone un collegio di speakers che si alterneranno per circa due ore, ispirando la platea con contenuti inediti che descrivono gli orizzonti che le loro società o...

Read More
Layout base

Anche quest’anno torna la Social Media Week con l'edizione 2018. L’evento innovativo organizzato da Business International – Fiera Milano Media visiterà le città di Milano e Roma, dal 12 al 16 giugno. Datalytics conferma la sua presenza come partner tecnologico, mettendo a disposizione i suoi tool di social media monitoring e data visualization per analizzare e rappresentare in tempo reale tutti i dati social. A partire dagli hashtag ufficiali #SMWItaly e #SMWMilan,...

Read More
Osservatorio Caffè Datalytics_Nomisma

Nomisma lancia l’Osservatorio Social Monitoring dedicato al caffè e al suo consumo, sviluppato in collaborazione con Datalytics. Si tratta di una piattaforma informativa che offre a imprese e operatori della filiera un monitoraggio continuo e completo del mercato del caffè in Italia, attraverso il coinvolgimento diretto dei consumatori e l’analisi dei social media.

La survey condotta da Nomisma, su un campione di oltre 1.000 consumatori, ha rilevato